Menu
Cerca

Coniglio trovato sotto una macchina: lo salvano gli operatori Enpa

La speranza è che non sia stato abbandonato ma si sia solo perso.

Coniglio trovato sotto una macchina: lo salvano gli operatori Enpa
Cronaca 19 Febbraio 2020 ore 09:59

Coniglio trovato sotto una macchina: lo salvano gli operatori Enpa.

Coniglio trovato sotto una macchina: lo salvano gli operatori Enpa

MILANO – L’appello è stato lanciato dai volontari di Enpa che hanno pubblicato sui social le foto dell’animale, forse abbandonato o forse solo perso da padroni che lo stanno cercando.

In zona Baggio

trovato coniglio“La scorsa settimana a seguito della segnalazione di un cittadino, i nostri operatori hanno recuperato questo bellissimo coniglio a Milano in zona Baggio, tra via Valle Antrona e via Augusto Bontade”, scrivono dall’Ente Nazionale per la protezione degli animali. I volontari hanno trovato il coniglio spaventatissimo, rintanato sotto una macchina. “È stato semplice per gli operatori catturarlo e metterlo in sicurezza in un trasportino, essendo l’animale disorientato e probabilmente molto spaventato”, ancora dalla onlus. Il coniglio potrebbe essere stato abbandonato, ma la speranza è che si sia solo perso, scappando senza ritrovare la via di casa.

Per eventuali informazioni

“In questa zona ci sono molte case con giardino”, precisano i volontari, quindi potrebbe essersi allontanato spontaneamente. Enpa ha già “provveduto ad affiggere delle locandine ma nessuno ci ha ancora contattato. Per eventuali info telefonate allo 0297064220 o scrivete a info@enpamilano.org”.

TORNA ALLA HOME PER LE ALTRE NOTIZIE DI OGGI

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Segui la nostra pagina Facebook ufficiale Giornale dei Navigli: clicca “Mi piace” o “Segui” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!

torna alla home