Confeziona dosi di droga al parchetto: arrestato
I poliziotti lo hanno individuato mentre tentava di allontanarsi dai giardini frettolosamente come per sfuggire al controllo.

Confeziona dosi di droga al parchetto: arrestato.
Confeziona dosi di droga al parchetto: arrestato
MILANO – Deve rispondere dell’accusa di detenzione e spaccio di droga il 32enne di origini nigeriane arrestato ieri in piazza Aspromonte dalla polizia.
L'arresto ieri sera in piazza Aspromonte
Verso le ore 20.30 circa di ieri, un cittadino ha segnalato al numero di emergenza di aver notato in piazza un uomo che ha raggiunto i giardini e continuava a maneggiare un busta, confezionando quella che sembrava sostanza stupefacente.
Il tentativo di fuga
Gli agenti dell’Ufficio Prevenzione Generale e Soccorso Pubblico inviati dalla Centrale Operativa, giunti tempestivamente sul posto, lo hanno individuato mentre tentava di allontanarsi frettolosamente come per sfuggire al controllo. Ma gli agenti sono stati più veloci e sono riusciti a bloccarlo in tempo, procedendo a perquisizione.
Nello zaino 34 dosi di marijuana pronte per lo spaccio
Nella tasca dello zaino che l’uomo aveva con sé, i poliziotti hanno trovato una busta della spesa contenente marijuana, già suddivisa in 34 dosi pronte per lo spaccio, per un totale di circa 48 grammi. Il pusher aveva anche un paio di forbici e altra plastica, uguale a quella usata per confezionare la droga. Infine, nel portafogli, aveva anche una banconota da 50 euro, da un primo esame risultata contraffatta. Al termine degli accertamenti di rito, l’uomo, già conosciuto alle forze dell’ordine per altri reati legati allo spaccio, è stato arrestato.
TORNA ALLA HOME PER LE ALTRE NOTIZIE DI OGGI
RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?
Segui la nostra pagina Facebook ufficiale Giornale dei Navigli: clicca “Mi piace” o “Segui” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!