Compra un paio di pantaloni online ma le arriva un pacco di hashish da un chilo e mezzo

In manette a Rozzano un ragazzo di 16 anni dopo che aveva venduto una dose di cocaina.

Compra un paio di pantaloni online ma le arriva un pacco di hashish da un chilo e mezzo
Cronaca 23 Luglio 2020 ore 17:07

Compra un paio di pantaloni online ma le arriva un pacco di hashish da un chilo e mezzo.

Compra un paio di pantaloni online ma le arriva un pacco di hashish da un chilo e mezzo

MILANO – Cinque arresti in 24 ore e tre chili e mezzo di droga sequestrati.

Indagini partite dall’acquisto online della 27enne

Ieri gli agenti del Commissariato Greco Turro hanno arrestato un ragazzo italiano di 24 anni per spaccio di droga: l’attività investigativa dei poliziotti è iniziata quando la settimana scorsa una donna di 27 anni si è presentata al Commissariato di via Perotti riferendo di aver acquistato un paio di pantaloni da un sito di e-commerce e di aver poi ricevuto un pacco al cui interno vi era un chilo e mezzo di hashish.

L’arresto durante lo scambio dei pacchi

Dopo aver ricevuto il pacco sbagliato, la donna è stata contattata telefonicamente da un uomo che l’ha informata di aver ricevuto il pacco contenente i suoi pantaloni e che le ha proposto un incontro con il fratello per scambiare le due confezioni. Una volta stabilito di incontrarsi davanti all’ufficio postale di viale Suzzani alle ore 11, ieri i poliziotti si sono presentati insieme alla donna e, dopo essersi assicurati che l’uomo rivendicasse la proprietà del pacco, lo hanno perquisito e arrestato.

Arrestato anche un 46enne che nascondeva droga nel suo appartamento

pantaloni online arriva hashish

L’attività di contrasto allo spaccio di droga ha inoltre portato i poliziotti del Commissariato Scalo Romana a individuare un appartamento in via San Vigilio come possibile luogo di detenzione e spaccio di hashish. Ieri sera, gli agenti hanno aspettato il rientro a casa di un cittadino italiano di 46 anni e, dopo essersi assicurati che fosse entrato in casa, sono entrati per perquisirla. Nell’armadio della camera da letto i poliziotti hanno rinvenuto e sequestrato dieci panetti di hashish per un peso complessivo di 936 grammi: l’uomo, incensurato, è stato arrestato.

Individuato appartamento punto di spaccio di hashish e marijuana

I poliziotti del Commissariato Lambrate, inoltre, durante il servizio di controllo del territorio in borghese, ieri mattina hanno individuato un appartamento come punto di spaccio di hashish e marijuana. Un uomo di 43 anni è uscito con fare sospetto dallo stabile di via Cambiasi e, una volta controllato, i poliziotti hanno perquisito la sua abitazione in largo Gelsomini. Lo hanno arrestato e sequestrato 11 grammi di marijuana e 49 di hashish. Tornati in via Cambiasi, gli agenti hanno bloccato e controllato il proprietario di casa che era appena uscito dall’appartamento: l’uomo, un italiano di 48 anni, nascondeva in casa 530 grammi di marijuana, 590 di hashish, più di 3.800 euro in contanti e materiale per il confezionamento.

Spaccio cocaina: a Rozzano in manette un 16enne

Infine, gli agenti della Squadra Mobile nell’attività svolta dalla 6^ Sezione Contrasto al Crimine Diffuso, ieri a Rozzano hanno arrestato un ragazzo di 16 anni dopo che aveva venduto una dose di cocaina a un 32enne. Alla vista dei poliziotti, il ragazzo ha tentato di scappare gettando 20 dosi di cocaina dal peso totale di 6 grammi.

TORNA ALLA HOME PER LE ALTRE NOTIZIE DI OGGI

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Segui la nostra pagina Facebook ufficiale Giornale dei Navigli: clicca “Mi piace” o “Segui” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!

torna alla home

Condividi
Top news
Glocal news
Video più visti
Foto più viste