Lite in strada

Coltellate in centro a Milano: 28enne ferito si presenta al Comando della polizia locale

Il giovane è stato trasportato al Policlinico in codice verde, cosciente e stabile

Coltellate in centro a Milano: 28enne ferito si presenta al Comando della polizia locale

Un uomo di 28 anni sanguinante a causa di una ferita da accoltellamento questa mattina ha bussato al comando della polizia locale di piazza Beccaria, a pochi passi dal Duomo, chiedendo aiuto.

Coltellate in centro a Milano: 28enne ferito si presenta al comando della polizia locale

MILANO– Ha attraversato il centro città sanguinante, fino a bussare alla porta del comando della Polizia locale di piazza Beccaria, a due passi dal Duomo. Così, mercoledì mattina, è iniziato l’allarme per un 28enne egiziano, ferito al torace con un colpo di coltello dopo una lite in strada.

Bussa alla porta del comando della Pl di piazza Beccaria

L’uomo è arrivato al comando poco prima delle 7, chiedendo aiuto agli agenti di guardia. Subito è scattata la chiamata al 112: sul posto sono intervenuti un’ambulanza e un’automedica. Nonostante la ferita, le sue condizioni si sono rivelate meno gravi del previsto: il giovane è stato trasportato al Policlinico in codice verde, cosciente e stabile.

 

Aggredito nel corso di una lite con un uomo in bici

Secondo il suo racconto, l’aggressione sarebbe avvenuta circa mezz’ora prima, intorno alle 6.30, tra via Mazzini e piazza Duomo, al termine di un violento alterco con un uomo in bicicletta.

Le telecamere potrebbero aver ripreso l’aggressione e il fuggitivo

Gli investigatori della polizia locale stanno ora cercando di ricostruire l’accaduto. Fondamentali per far luce sulla vicenda potrebbero essere le immagini registrate dalle telecamere di sorveglianza della zona, che potrebbero aver immortalato sia la lite sia l’aggressore in fuga.