Nel centro di Rho

Colpo alla Ocean Eleven: bucano la parete del dentista per entrare in gioielleria e poi scappare con gioielli e oro

La notte scorsa i malviventi dopo aver forato il muro divisorio dei due negozi hanno asportato di tutto

Colpo alla Ocean Eleven: bucano la parete del dentista per entrare in gioielleria e poi scappare con gioielli e oro
Rho
Pubblicato:
Aggiornato:

La rapina nel mondo cinematografico è uno di quei filoni che non tramonta mai. Chissà se anche i rapinatori che nella notte tra domenica e lunedì a Rho sono entrati nel negozio del dentista e, dopo aver forato il muro divisorio,  hanno avuto accesso alla gioielleria da dove sono poi scappati con gioielli e oro ne avranno visto qualcuno. A noi ha subito ricordato la Trilogia Ocean's dove George Clooney progetta nei particolari il colpo grosso.

I malviventi hanno fatto un buco da 50 centimetri e sono entrati in gioielleria

Per tornare alla realtà, come racconta Prima Milano Ovest, i soliti ignoti il colpo lo hanno fatto all’interno della gioielleria Renna di Corso Garibaldi a Rho dopo aver effettuato un foro di 50 centimetri nel negozio vicino. Foro da cui hanno poi avuto accesso alla gioielleria Tutto questo senza che nessuno si accorgesse di nulla.

L'allarme dei proprietari questa mattina

A dare l’allarme, infatti,  sarebbero stati i proprietari della gioielleria nella mattinata di oggi, lunedì. Quando sono entrati all’interno del negozio e hanno visto che tutto era stato messo a soqquadro hanno subito intuito che qualcuno era entrato nel locale.

I Carabinieri della Compagnia di Rho stanno visionando i filmati delle telecamere

Subito hanno avvisato i carabinieri della Compagnia di Rho che in queste ore stanno visionando i filmati delle telecamere presenti nella zona per cercare di risalire agli autori del gesto.

 

 

Seguici sui nostri canali