Colpiva passanti con pugni in faccia senza motivo: arrestato aggressore seriale VIDEO

Gli agenti sono riusciti a risalire a una serie di denunce sporte tra il 2016 e i primi mesi del 2020.

Pubblicato:

Colpiva passanti con pugni in faccia senza motivo: arrestato aggressore seriale.

Colpiva passanti con pugni in faccia senza motivo: arrestato aggressore seriale

MILANO – Il 48enne italiano fermato dalla polizia in piazza Carbonari è ritenuto responsabile del reato di lesioni aggravate.

Le episodio di sabato scorso

Le indagini, condotte dai poliziotti del Commissariato Greco-Turro, sono partite dalla denuncia di una cittadina italiana 50enne che nelle prime ore di sabato 18 gennaio, mentre passeggiava col proprio cane in via Lepanto, è stata avvicinata dal 48enne che, senza motivo, le ha sferrato un pugno in volto provocandole fratture per una prognosi di 41 giorni.

Molte denunce tra il 2016 e il 2020

Gli agenti hanno subito avviato le indagini e dopo aver raccolto le descrizioni della vittima e consultato le banche dati a loro disposizione, sono riusciti a risalire a una serie di denunce sporte tra il 2016 e i primi mesi del 2020, nelle quali hanno riconosciuto lo stesso modus operandi dell’aggressore della 50enne. L’attività investigativa dei poliziotti di Greco Turro si è allargata e sono partite le ricerche dell’aggressore, grazie all’impiego di equipaggi nelle zone dove l’uomo violento era solito colpire.

Arrestato il 48enne

Finalmente, gli agenti sono riusciti a individuare il responsabile, tra piazza Carbonari e via Timavo. Appena ha visto gli agenti, ha provato a scappare per tentare di far perdere le proprie tracce. Ha persino aggredito i poliziotti con calci e spinte, provocandogli contusioni. Alla fine, gli agenti sono riusciti a bloccarlo e ad arrestarlo.

TORNA ALLA HOME PER LE ALTRE NOTIZIE DI OGGI

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Segui la nostra pagina Facebook ufficiale Giornale dei Navigli: clicca “Mi piace” o “Segui” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!

torna alla home

Seguici sui nostri canali