Cocaina nascosta nella portineria: arrestato custode spacciatore
In manette anche un pusher che ha provato a vendere droga a poliziotti in borghese.

Cocaina nascosta nella portineria: arrestato custode spacciatore.
Cocaina nascosta nella portineria: arrestato custode spacciatore
MILANO – È accusato di detenzione ai fini di spaccio il 46enne italiano arrestato dalla polizia. Le indagini svolte dai poliziotti della Squadra Mobile hanno portato a individuare l’attività di spaccio svolta dall’uomo presso la portineria di uno stabile a Cinisello Balsamo dove lavorava come custode.
La perquisizione della portineria dove lavorava come custode
La perquisizione svolta dagli agenti ha permesso di trovare 15 grammi di cocaina nascosti dietro un quadro appeso al muro. In più, all’interno di una scatola sopra l’armadio, sono stati trovati un bilancino di precisione e materiale per il confezionamento delle dosi. L’uomo, con precedenti specifici, è stato arrestato e processato per direttissima.
In manette anche un pusher che ha provato a vendere cocaina a poliziotti in borghese
In serata, gli agenti della Squadra Mobile hanno arrestato un cittadino gambiano di 42 anni con numerosi precedenti. Nell’ambito di un mirato servizio antispaccio in zona Isola a Milano, i poliziotti sono stati avvicinati dallo straniero che ha cercato di vendere loro della cocaina. Quando ha capito che non si trovava davanti a clienti dei locali della zona ma a dei poliziotti in borghese, il 42enne ha cercato di disfarsi di alcune dosi di cocaina che nascondeva nella tasca. Immediatamente è stato bloccato e arrestato.
TORNA ALLA HOME PER LE ALTRE NOTIZIE DI OGGI
RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?
Segui la nostra pagina Facebook ufficiale Giornale dei Navigli: clicca “Mi piace” o “Segui” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!