Cocaina nascosta nel motorino e in casa: arrestato spacciatore

Era sottoposto alla misura dell’affidamento in prova. E' stato fermato in viale Famagosta, dopo aver venduto della sostanza stupefacente.

Cocaina nascosta nel motorino e in casa: arrestato spacciatore
Pubblicato:

Cocaina nascosta nel motorino e in casa: arrestato spacciatore.

Cocaina nascosta nel motorino e in casa: arrestato spacciatore

MILANO – Dovrà rispondere dell’accusa di spaccio e detenzione ai fini di spaccio il 56enne, italiano, arrestato dalla polizia. Era sottoposto alla misura dell’affidamento in prova, ma il vecchio vizio non lo aveva perso.

Fermato in viale Famagosta

L’uomo è stato fermato in viale Famagosta, dopo aver venduto della sostanza stupefacente. Gli agento lo hanno trovato in possesso di 170 euro e di 7 involucri in cellophane trasparente contenenti 4,9 grammi di cocaina. La droga aveva provato a nasconderla nel vano tappo serbatoio dello scooter Burgman, in un pacchetto di sigarette. In seguito alla perquisizione domiciliare, i poliziotti hanno trovato ulteriori 20 grammi circa di cocaina, un bilancino di precisione per pesare le dosi e altro materiale per il confezionamento. In più, il pusher aveva 540 euro in banconote di piccolo taglio. Nascondeva tutto in un mobiletto del soggiorno.

TORNA ALLA HOME PER LE ALTRE NOTIZIE DI OGGI

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Segui la nostra pagina Facebook ufficiale Giornale dei Navigli: clicca “Mi piace” o “Segui” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!

 

Seguici sui nostri canali