Cocaina nascosta nei filtri delle sigarette: arrestato spacciatore FOTO

L'uomo era già destinatario di un provvedimento di espulsione dallo Stato.

Cocaina nascosta nei filtri delle sigarette: arrestato spacciatore FOTO
Cronaca 14 Dicembre 2019 ore 16:22

Cocaina nascosta nei filtri delle sigarette: arrestato spacciatore.

Cocaina nascosta nei filtri delle sigarette: arrestato spacciatore

MILANO – Gli agenti del commissariato di porta Genova hanno notato l’uomo all’interno di un bar di via Capecelatro. L’intuizione sugli atteggiamenti sospetti era corretta: appena i poliziotti lo hanno fermato per chiedergli i documenti, il 31enne di origini albanesi, visibilmente agitato, ha mostrato un documento con false generalità.

Già noto per precedenti legati allo spaccio

Già conosciuto alle forze dell’ordine per precedenti legati allo spaccio, l’uomo nascondeva in tasca un pezzo da 2,3 grammi di hashish, un pacchetto di sigarette Camel e alcune banconote, per un totale di 150 euro e 25 dollari in contanti.

Il nascondiglio del pusher

SFOGLIA LA GALLERY:

3 foto Sfoglia la gallery

Gli agenti hanno controllato anche le sigarette, scoprendo così il nascondiglio del pusher: all’interno dei filtri di 19 sigarette, c’erano dosi di cocaina per un totale di 5,7 grammi. La perquisizione si è dunque estesa all’abitazione del 31enne, all’interno della quale sono stati rinvenuti e sequestrati più di 3mila euro in contanti, probabile provento dell’attività di spacciatore.

Già destinatario di un provvedimento di espulsione dallo Stato

È emerso, infine, a carico dell’arrestato, un provvedimento di espulsione eseguito lo scorso febbraio, con accompagnamento alla frontiera.

TORNA ALLA HOME PER LE ALTRE NOTIZIE DI OGGI

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Segui la nostra pagina Facebook ufficiale Giornale dei Navigli: clicca “Mi piace” o “Segui” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!

torna alla home

Condividi
Top news
Glocal news
Video più visti
Foto più viste