Cocaina nascosta nel bagno del bar: chiuso per 10 giorni il locale

Oltre al bar tabacchi di Rozzano, un provvedimento simile anche per un bar di Milano.

Cocaina nascosta nel bagno del bar: chiuso per 10 giorni il locale
Pubblicato:

Cocaina nascosta nel bagno del bar: chiuso per 10 giorni il locale.

Cocaina nascosta nel bagno del bar: chiuso per 10 giorni il locale

ROZZANO – Due chiusure disposte dal Questore di Milano, nell'ambito dell'attività di prevenzione e controllo del territorio e monitoraggio dei locali pubblici svolta dalla Polizia di Stato per contrastare i fenomeni di criminalità, ai sensi dell’art. 100 del Testo unico delle leggi di pubblica sicurezza.

Il bar come deposito di droga

Questa mattina gli agenti della Squadra Mobile hanno notificato il decreto al Bar Tabacchi di Rozzano, in via Curiel al civico 70, utilizzato come deposito di droga da parte di un uomo arrestato in flagranza la settimana scorsa dalla Sesta Sezione della Squadra Mobile. L’uomo, seguito dai poliziotti, dopo aver ceduto sostanza stupefacente a un automobilista che si era fermato al bar, è poi entrato nel bagno del locale dove erano nascosti otto involucri di cocaina. Il Questore ha disposto la chiusura per dieci giorni.

Provvedimento simile anche per un bar di Milano

Stesso provvedimento, ma per due settimane, per il Bar Contigo di via Bessarione al civico 42 di Milano. I poliziotti del Commissariato Mecenate hanno notificato la sospensione per 15 giorni al locale già destinatario dello stesso provvedimento nell’ottobre 2018. Il primo gennaio 2020 è stato scenario di una violenta rissa scoppiata all’interno del locale. In quell’occasione un cliente, che aveva tentato di sedare gli animi nel corso di una discussione animata, è stato a sua volta ferito dagli stessi protagonisti della lite. La rissa è proseguita in strada con lancio di oggetti che hanno danneggiato i veicoli parcheggiati vicino al bar.

TORNA ALLA HOME PER LE ALTRE NOTIZIE DI OGGI

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Segui la nostra pagina Facebook ufficiale Giornale dei Navigli: clicca “Mi piace” o “Segui” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!

torna alla home

Seguici sui nostri canali