in manette

Cocaina e hashish nel vano ascensore: arrestato spacciatore

E' stato fermato dalla Squadra investigativa della Polizia di Sesto grazie anche all'ausilio delle unità cinofile.

Cocaina e hashish nel vano ascensore: arrestato spacciatore
Pubblicato:

Nei giorni scorsi la Polizia ha eseguito un blitz che ha fatto finire in manette uno spacciatore trovato con 17mila euro in casa e cocaina e hashish nascosti nel vano ascensore.

Arrestato spacciatore

SESTO SAN GIOVANNI - Come riporta Prima La Martesana, è stato arrestato dalla Squadra investigativa del Commissariato di Polizia di Sesto San Giovanni uno spacciatore di origine tunisina di 56 anni domiciliato a Milano, a cui gli agenti sono arrivati seguendo le tracce dello smercio al dettaglio sul territorio. E provvidenziale si è dimostrato l'aiuto delle Unità cinofile della Questura di Milano.

La droga nascosta nell'ascensore

Il blitz è scattato sabato 17 dicembre 2022 all'interno di uno stabile di Milano in via Jan Sibelius 20. Sono spuntati fuori 16 grammi di cocaina suddivisi in 33 dosi e altri 13 grammi di hashish, il tutto occultato all'interno di un vano ascensore,. Dentro casa, invece, custodiva il "tesoretto" e il materiale utile per confezionare le dosi da smerciare.

E' finito in carcere

L'arresto è stato convalidato e per il pusher si sono aperte le porte del carcere di San Vittore. E' stato inoltre indagato anche per ricettazione, in quanto aveva numerosi telefoni cellulari risultati rubati.