Giornale dei Navigli > Cronaca > Clienti ubriachi: il Questore sospende la licenza al minimarket
Cronaca Naviglio grande -

Clienti ubriachi: il Questore sospende la licenza al minimarket

Il provvedimento dopo numerose lamentele ed esposti di cittadini esasperati per la presenza continua di clienti ubriachi che molestavano i passanti.

Questore sospende la licenza

Clienti ubriachi: il Questore sospende la licenza al minimarket.

Clienti ubriachi: il Questore sospende la licenza al minimarket

MILANO – Un altro negozio chiuso dal Questore di Milano che ha sospeso la licenza a un minimarket in via dei Transiti, in zona viale Monza. A notificarlo ci hanno pensato gli agenti del Commissariato di Villa San Giovanni della Questura di Milano.

Numerose lamentele degli abitanti

Il provvedimento è stato emesso a seguito delle numerose lamentele, segnalazioni ed esposti di cittadini esasperati per la presenza continua di clienti ubriachi che molestavano i passanti, proprio davanti al negozio. Una situazione insopportabile che rendeva la vita degli abitanti un inferno.

Serranda abbassata per 15 giorni

Il Questore ha così deciso di sospendere per 15 giorni la licenza e di far chiudere la serranda al minimarket. Non è tutto: gli agenti hanno approfondito i controlli sugli avventori del negozio e hanno scoperto che tra i clienti c’erano numerosi pregiudicati con precedenti penali.

TORNA ALLA HOME PER LE ALTRE NOTIZIE DI OGGI

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Segui la nostra pagina Facebook ufficiale Giornale dei Navigli: clicca “Mi piace” o “Segui” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!

torna alla home

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articolo precedente
Articolo precedente