Cisterna piena di gpl esce di strada in curva: intervento dei vigili del fuoco

Questa mattina lungo via S. Novo, vicino alla sp39, in località Cascina Camuzzana.

Cisterna piena di gpl esce di strada in curva: intervento dei vigili del fuoco
Cronaca 21 Novembre 2019 ore 15:23

Cisterna piena di gpl esce di strada in curva: intervento dei vigili del fuoco.

Cisterna piena di gpl esce di strada in curva: intervento dei vigili del fuoco

ZIBIDO SAN GIACOMO – I vigili del fuoco, appena ricevuta la segnalazione, sono intervenuti con un’autogru per rimettere in carreggiata la grossa cisterna uscita fuori strada.

5 foto Sfoglia la gallery

Stamattina in località Cascina Camuzzana

È successo questa mattina, pochi minuti dopo le 10.30, quando lungo via S. Novo, vicino alla sp39, in località Cascina Camuzzana, l’autista del mezzo pesante è finito fuori strada, piegandosi verso il fossato che costeggia la stradina. Forse una curva presa troppo stretta, almeno dalle immagini che immortalano la cisterna piegata verso l’esterno della carreggiata. Sicuramente una manovra non calcolata che per fortuna non ha provocato gravi conseguenze. La cisterna, infatti, era piena di gpl. Immediato l’intervento dei pompieri che con l’autogru sono riusciti a rimettere in strada il mezzo. Sul posto anche i soccorritori del 118, per prevenzione e supporto ai vigili del fuoco: fortunatamente nessuno è rimasto ferito.

TORNA ALLA HOME PER LE ALTRE NOTIZIE DI OGGI

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Segui la nostra pagina Facebook ufficiale Giornale dei Navigli: clicca “Mi piace” o “Segui” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!

torna alla home