Cinisello Balsamo, due giovani feriti dopo un grave incidente in moto
Incidente per le strade di Cinisello Balsamo, due giovani al San Raffaele

Nella notte tra il 4 e il 5 luglio, lungo Viale Fulvio Testi, a Cinisello Balsamo, si è verificato un grave incidente stradale che ha coinvolto una motocicletta e i due giovani che erano in sella
Tempestivo intervento dei soccorsi sanitari
CINISELLO BALSAMO - Un giovane di 22 anni, alla guida di una moto, e la sua passeggera di 19 anni, sono stati sbalzati a terra dopo aver perso il controllo del mezzo. Erano circa le 3 del mattino, in Viale Fulvio Testi, a Cinisello Balsamo, quando è stato lanciato l’allarme. Sul posto sono intervenute due ambulanze e due automediche che hanno trasportato i due ragazzi all'Ospedale San Raffaele.
Dinamica dell’incidente sotto inchiesta
Il conducente è stato trasportato in codice rosso, mentre la passeggera in codice giallo. Secondo le prime ricostruzioni, il ragazzo avrebbe perso il controllo della moto mentre percorreva il viale ed è questo il motivo della caduta. Al momento, però, la Polizia Locale sta ancora accertando l’esatta sequenza dei fatti, ma al momento non risultano coinvolti altri veicoli. E ancora non è chiaro come mai il conducente abbia perso il controllo del mezzo.
Nessuna presenza di altri mezzi coinvolti
Le autorità hanno confermato che non vi sono segnalazioni di altri mezzi coinvolti nella caduta della motocicletta, né altre persone ferite. Gli inquirenti stanno analizzando la scena con rilievi e testimonianze per chiarire eventuali responsabilità o concause. Le indagini proseguono sotto la supervisione della Polizia Locale di Cinisello Balsamo, impegnata nell’esaminare le dinamiche esatte e raccogliere ogni elemento utile.
(foto in evidenza, Archivio Giornale dei Navigli)