Cico, cane maltrattato fin da piccolo: si cercano nuovi padroni

Lo racconta Anna, che lo ha accolto nel canile Tom&Jerry di Buccinasco.

Cico, cane maltrattato fin da piccolo: si cercano nuovi padroni
Cronaca 28 Dicembre 2019 ore 12:46

Cico, cane maltrattato fin da piccolo: si cercano nuovi padroni.

Cico, cane maltrattato fin da piccolo: si cercano nuovi padroni

BUCCINASCO – Una storia triste che merita un lieto fine. Cico ha quattro anni e ha subito maltrattamenti fin dai primi mesi di vita. Una padrona con problemi psichiatrici non era in grado di garantire una vita dignitosa a questo pastore tedesco, costretto a vivere in condizioni non adatte per nessun animale.

Serve una nuova famiglia per Cico

Un’adozione che meriterebbe approfondimenti sugli allevamenti che vendono i propri animali senza assicurarsi con la massima accuratezza le condizioni in cui vivranno e la famiglia che li accoglie. Ora Cico, che ha già passato anni terribili, si prepara ad affrontare un’altra dura prova: il canile. Le cure amorevoli dei volontari non bastano: serve una famiglia per salvare Cico dalla disperazione. Nonostante la sua vita caratterizzata da sofferenze, Cico non ha perso fiducia negli uomini e attende con ansia un bravo padrone con cui stringere un forte legame: quello che gli è sempre mancato.

Le parole di Anna di Tom&Jerry

“Cico non resiste dietro alle sbarre del suo box, ha bisogno di affetto e cure, piange e si dispera tutto il giorno”, racconta Anna che lo ha accolto nel canile Tom&Jerry di Buccinasco, dove ora si trova aspettando la sua nuova famiglia. Tranquillo, docile e affettuoso: nonostante il passato, Cico è pronto per una nuova vita. “Natale è passato – dice Anna in lacrime – ma forse un miracolo può esistere ancora”. Per info e per proporsi come nuova famiglia per Cico, 3472935402.

TORNA ALLA HOME PER LE ALTRE NOTIZIE DI OGGI

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Segui la nostra pagina Facebook ufficiale Giornale dei Navigli: clicca “Mi piace” o “Segui” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!

Condividi
Top news
Glocal news
Video più visti
Foto più viste