Ciclista investito in viale Leonardo da Vinci

La Polizia locale è intervenuta per mettere in sicurezza l’area e gestire l’intenso traffico che si è creato.

Ciclista investito in viale Leonardo da Vinci
Pubblicato:

Ciclista investito in viale Leonardo da Vinci.

Ciclista investito in viale Leonardo da Vinci

TREZZANO SUL NAVIGLIO – Traffico intenso lungo viale Leonardo da Vinci dove questa mattina, poco dopo le 9.30, alla rotonda che interseca via Volta, un ciclista è stato investito.

Soccorsi immediati

Immediato l’intervento di un’ambulanza inviata dalla centrale operativa del 112: i soccorritori sono ancora impegnati a stabilizzare il ferito, un uomo di 80 anni, le cui condizioni sono sembrate almeno all’inizio critiche. Allertati anche i carabinieri che dovranno chiarire l’esatta dinamica dell’incidente e individuare le responsabilità, in sinergia con gli agenti della polizia locale, intervenuti per mettere in sicurezza l’area e gestire l’intenso traffico che si è creato lungo l’arteria.

Le prime informazioni sul ciclista investito

Ancora in aggiornamento le condizioni di salute dell’anziano, ma, almeno dalle primissime informazioni, per fortuna non si troverebbe in pericolo di vita.

FG

TORNA ALLA HOME PER LE ALTRE NOTIZIE DI OGGI

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Segui la nostra pagina Facebook ufficiale Giornale dei Navigli: clicca “Mi piace” o “Segui” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!

torna alla home

Seguici sui nostri canali