BUCCINASCO

Ciclista investito in via Lario: lo scontro a causa di una mancata precedenza

E' successo nel pomeriggio di ieri, lunedì 8 gennaio

Ciclista investito in via Lario: lo scontro a causa di una mancata precedenza
Pubblicato:
Aggiornato:

Un uomo di 76 anni, in sella alla sua bici, è stato investito da un'auto in via Lario nel pomeriggio di ieri, lunedì 8 gennaio: lo scontro a causa di una mancata precedenza.

Ciclista 76enne investito in via Lario

BUCCINASCO – Per fortuna non si trova in gravi condizioni il ciclista, un uomo di 76 anni, coinvolto ieri pomeriggio in un incidente in via Lario.

Lo scontro a causa di una mancata precedenza

Secondo le primissime ricostruzioni, pare che il ciclista non abbia rispettato la precedenza, provenendo da via Modena. Il 76enne, in sella alla sua bicicletta, ha così impattato contro il veicolo che proveniva da via Lario. Immediato l’intervento di una ambulanza inviata dalla centrale operativa del 118 in codice giallo.

Trasportato all’ospedale San Paolo

Fortunatamente, i soccorritori hanno valutato sul posto la situazione e le condizioni sono apparse meno gravi del previsto. L’uomo è stato portato al pronto soccorso dell’ospedale San Paolo di codice verde, solo per accertamenti sulle condizioni di salute.

Polizia locale sul posto per gestire la sicurezza

Sul posto, sono intervenuti anche gli agenti della polizia locale che hanno messo in sicurezza l’area, consentendo ai soccorritori di operare, gestito il traffico che si era creato a causa dell’incidente ed effettuato tutti i rilievi per individuare le responsabilità e ricostruire ogni dettaglio dello scontro.

Il luogo dello scontro:

Seguici sui nostri canali