Ciclista investito a Gaggiano e un secondo a Corbetta
I soccorritori subito sul posto sui luoghi dei due incidenti.
Ciclista investito a Gaggiano e un secondo a Corbetta.
Ciclista investito a Gaggiano e un secondo a Corbetta
GAGGIANO - Un ciclista investito a Gaggiano e pochi minuti dopo un episodio simile a Corbetta. I soccorritori al lavoro sui due incidenti, come raccontano i nostri colleghi di primamilanoovest.it.
Il primo episodio a Gaggiano
Il primo dei due allarmi, simili per la dinamica del sinistro, è scattato a Gaggiano poco prima delle 15. Un 41enne a bordo della sua bicicletta sarebbe stato urtato e finito a terra, per cause in fase di accertamento da parte delle forze dell’ordine. Il sinistro si è verificato lungo la Nuova Vigevanese. La Croce oro di Gaggiano è intervenuta in codice giallo, ma dopo le prime cure, è fortunatamente rientrata all'ospedale san Carlo, con il paziente in codice verde.
Codice giallo per l'incidente a Corbetta
A Corbetta, nella frazione di Soriano, sono gli agenti del Comando cittadino a dover capire cosa sia accaduto lungo la provinciale 226, verso le 15.10. Anche in questo caso la vittima è un cislista. L’ambulanza è uscita in giallo.
TORNA ALLA HOME PER LE ALTRE NOTIZIE DI OGGI
RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?
Segui la nostra pagina Facebook ufficiale Giornale dei Navigli: clicca “Mi piace” o “Segui” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!