Giornale dei Navigli > Cronaca > Ciclista investita, ferita una donna di 64 anni
Cronaca Rozzano -

Ciclista investita, ferita una donna di 64 anni

La dinamica è ancora al vaglio delle forze dell’ordine

ciclista investita

Ciclista investita, ferita una donna di 64 anni.

Ciclista investita, ferita una donna di 64 anni

ROZZANO – Traffico rallentato ma comunque senza grossi intoppi lungo viale Toscana, poco prima della rotonda che incrocia via Pasolini.

I soccorsi

La causa è da ricondurre a un incidente avvenuto pochi minuti dopo le 9, quando una donna in sella alla bici è stata investita. Immediato l’intervento di un’ambulanza inviata dalla centrale operativa del 112 il cui personale, proprio in questi minuti, sta stabilizzando e controllando le condizioni della ciclista, una donna di 64 anni.

Le cause

La dinamica è ancora al vaglio delle forze dell’ordine: sarà la polizia locale, intervenuta sul posto per mettere in sicurezza l’area e consentire i soccorsi, a ricostruire ogni dettaglio dell’incidente. Le operazioni sono ancora in corso, ma dalle primissime informazioni la donna, per fortuna, non sarebbe in pericolo di vita e le condizioni non sarebbero critiche.

TORNA ALLA HOME PER LE ALTRE NOTIZIE DI OGGI

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Segui la nostra pagina Facebook ufficiale Giornale dei Navigli: clicca “Mi piace” o “Segui” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!

torna alla home

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articolo precedente
Articolo precedente