Ciclista investita sulla Vigevanese a Gaggiano: è in condizioni disperate

La giovane, in bicicletta con altre 3 persone, era stata sanzionata poco prima dai carabinieri di Trezzano.

Ciclista investita sulla Vigevanese a Gaggiano: è in condizioni disperate
Pubblicato:
Aggiornato:

Ciclista investita sulla Vigevanese a Gaggiano: è in condizioni disperate.

Ciclista investita sulla Vigevanese a Gaggiano: è in condizioni disperate

GAGGIANO – L’incidente è avvenuto pochi minuti dopo le 2, nella notte tra domenica e lunedì. La donna, 30 anni, si trovava in sella alla sua bici quando ha impattato contro un’auto.

AGGIORNAMENTO: Le condizioni sono gravi: la donna ha riportato un trauma cranico severo, la frattura della clavicola, traumi a fegato e milza. La prognosi è riservata.

Soccorsi subito sul posto

Immediati i soccorsi che si sono precipitati sul punto dello scontro, la strada Vigevanese (ss494), in prossimità di Cascina Rosa. Sul posto sono intervenute due ambulanze e l’elisoccorso di Como: le condizioni della donna investita sono infatti sembrate subito molto gravi. La 30enne, V.A. le iniziali, è stata sbalzata dalla sella ed è precipitata sull’asfalto dopo un volo di oltre 4 metri. I soccorritori hanno provato a stabilizzarla e l’hanno intubata.

Trasportata in coma e codice rosso al Niguarda

Poi l’hanno portata, in coma e in codice rosso, in volo verso l’ospedale Niguarda di Milano, a bordo dell’elisoccorso. Le sue condizioni sono disperate. L’altra persona coinvolta nell’incidente è un uomo di 39 anni che non ha riportato ferite. Sull’esatta dinamica indagano i carabinieri della Compagnia di Abbiategrasso che dovranno ricostruire i dettagli del terribile scontro.

Sanzionata poco prima dai carabinieri di Trezzano

La ragazza era in bicicletta in gruppo con altre 3 persone. I giovani, tutti di Vigevano, erano stati sanzionati dai Carabinieri a Trezzano sul Naviglio perché in giro senza un valido motivo.

TORNA ALLA HOME PER LE ALTRE NOTIZIE DI OGGI

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Segui la nostra pagina Facebook ufficiale Giornale dei Navigli: clicca “Mi piace” o “Segui” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!

torna alla home

Seguici sui nostri canali