Commenti su: Chiusura definitiva del Bennet di Cesano Boscone: preoccupazione per lavoratori e comunità

Marko

Leggendo certi commenti deliranti, di menti ancora ferme al complotto del COVID, non posso che provare pietà per i lavoratori del Bennet e per il livello cerebrale del cesanese medio.

Mirco

Domenico Mura quella che chiami “nana “ e’ quella che si è ritrovata lo sfascio dei 5 STALLE e PD negli anni !La finta pandemia ,gli inciuci di Conte ,Speranza & Co,.Cosa c’entra questo governo?La situazione del Centro commerciale è disastrosa da anni e affossata da Bennet che ha portato prezzi assurdi .Chi se ne è fregato di tutto e’ il proprietario dello stabile (Orme come dice bene Annamaria e già noto alle cronache)per ha lasciato senza alcuna manutenzione tutta la struttura (quando piove entra l’acqua ovunque,ascensore sempre guasto,affitti osceni ….si parla di 4/5000 euro mese per una luce).Quindi non diciamo eresie .Chiudera’ e si parla di una RSA ma non succederà nulla.Andra’ in mano a occupanti abusivi come sempre accade.

Domenico mura

Non ci sono + soldi da spendere la nana ci ha prosciugato

Annamaria

Dovrebbero entrambi le parti farsi un bell'esame di coscienza. ( Io non so se è vero, per sentito dire, che il proprietario dello stabile sia lo stesso delle "Orme", e sempre per sentito dire la persona sia meschina, se è veramente così, la dice lunga! ( Mi capitò di parlare del più e del meno con dei lavoratori commessi che lavorano per questa persona, non me ne parlarono bene, tratta tutti molto male), sarà vero, non sarà vero, ma c'è sempre un fondo di verità in quello che si racconta! Se c'è un solo spiraglio di salvezza, spero che qualcosa o qualcuno salvi il salvabile facendo accadere qualcosa di buono e giusto per tutti! Che Dio li aiuti!