Risse, rapine e droga: chiuso per 15 giorni il locale Hub

Il provvedimento si è reso necessario in quanto il locale, da dicembre 2019 a gennaio 2020, è stato luogo di gravi episodi violenti.

Risse, rapine e droga: chiuso per 15 giorni il locale Hub
Pubblicato:

Risse, rapine e droga: chiuso per 15 giorni il locale Hub.

Risse, rapine e droga: chiuso per 15 giorni il locale Hub

MILANO – Quindici giorni di serrande abbassate per il locale Hub di viale Monte Grappa al civico 14 a Milano. La Polizia di Stato, nell'ambito dell'attività di prevenzione e controllo del territorio e monitoraggio dei locali pubblici per contrastare i fenomeni di criminalità, ha sospeso per due settimane la licenza al locale.

Il provvedimento del Questore

Il provvedimento, disposto dal Questore Sergio Bracco e notificato dai poliziotti del Commissariato “Garibaldi-Venezia”, si è reso necessario in quanto il locale, da dicembre 2019 a gennaio 2020, è stato luogo di gravi episodi violenti. Di recente, si sono verificate numerose risse, non solo tra clienti gravati da precedenti penali e di polizia per reati contro il patrimonio e la persona, ma anche con gli addetti alla sicurezza del locale, costituendo, così, un pericolo per l’ordine pubblico e la sicurezza dei cittadini.

Nel mese di dicembre arrestato un cliente per spaccio di droga

Non è tutto: in uno degli interventi della polizia lo scorso dicembre, è stato eseguito l’arresto di un cliente colto il flagranza di reato: detenzione e spaccio di droga. Gli agenti hanno sequestrato all’uomo 12 dosi di cocaina pronte alla vendita.

A gennaio aggressioni e rapine

A gennaio, nonostante fosse già stato notificato l’avvio del provvedimento, il locale è stato nuovamente teatro di alcune aggressioni sfociate in rapina ai danni dei clienti.

TORNA ALLA HOME PER LE ALTRE NOTIZIE DI OGGI

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Segui la nostra pagina Facebook ufficiale Giornale dei Navigli: clicca “Mi piace” o “Segui” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!

Seguici sui nostri canali