la decisione del pubblico ministero

Chiesto il processo per Tombolini: accoltellò sei persone al Carrefour di Assago

Rischia l’ergastolo Andrea Tombolini, il 46enne che lo scorso 27 ottobre ha accoltellato al centro commerciale Carrefour sei persone ferendo mortalmente l’addetto Luis Fernando Ruggieri

Chiesto il processo per Tombolini: accoltellò sei persone al Carrefour di Assago
Pubblicato:

Il pubblico ministero ha chiesto il processo per Andrea Tombolini, l'uomo che accoltellò sei persone al Carrefour di Assago il 27 ottobre scorso.

Accoltellò sei persone al Carrefour di Assago: chiesto il processo per Tombolini

ASSAGO – Rischia l’ergastolo Andrea Tombolini, il 46enne milanese che lo scorso 27 ottobre ha accoltellato al centro commerciale Carrefour sei persone ferendone una mortalmente, l’addetto Luis Fernando Ruggieri.

Si aspetta la decisione del gup

Il pubblico ministero ha chiesto il rinvio a giudizio per l’uomo, accusato di omicidio, tentato omicidio e lesioni. Si attende ora la decisione del gup Silvia Perrucci sulla richiesta del pm.

La rabbia social per la decisione di trasferirlo in comunità

Nelle scorse settimane aveva destato indignazione sui social la decisione del trasferimento di Tombolini in una comunità protetta, evitando quindi il carcere al 46enne che, in seguito a una perizia, è stato dichiarato capace di intendere e di volere al momento dei fatti.

Tombolini rischia ora l’ergastolo

Per i giudici Tombolini rimane pericoloso per se stesso e per gli altri, da qui la decisione del trasferimento in una comunità. Se verrà confermato il processo per il 46enne e non gli verrà riconosciuto un vizio di mente, l’uomo rischia l’ergastolo.

Seguici sui nostri canali