Pubblicato:
Chiede finanziamento per comprare cellulari con documenti falsi: bloccato dai carabinieri
Il 30enne, già conosciuto alle forze dell'ordine per altri reati, si è presentato allo sportello del punto vendita di Unieuro a Rozzano.
Chiede finanziamento per comprare cellulari con documenti falsi: bloccato dai carabinieri.
Chiede finanziamento per comprare cellulari con documenti falsi: bloccato dai carabinieri
ROZZANO - Con documenti falsi aveva provato a chiedere un finanziamento per acquistare alcuni cellulari nuovissimi, per centinaia di euro di valore.
E' sucesso all'Unieuro di via Curiel
Era andato allo sportello del punto vendita di Unieuro, in via Curiel, presentando documenti contraffatti all'addetto ai finanziamenti. Il reo stava acquistando uno smartphone marca Apple modello I-Phone 11 Pro Max + auricolari Bluetooth marca Apple modello AirPods Pro. Valore totale merce 1568 euro.
L'intervento immediato dei carabinieri di Rozzano
La segnalazione è partita subito e i carabinieri di Rozzano sono intervenuti in pochi minuti. Hanno verificato la situazione, avviato immediati accertamenti e arrestato l'uomo.
L'arresto del 30enne
Si tratta di un 30enne, italiano residente a Napoli, già conosciuto alle forze dell'ordine per altri reati. L'uomo è stato bloccato e attestato, si trova ora nelle camere di sicurezza della caserma in attesa della celebrazione del rito per direttissima. Dovrà rispondere dell'accusa di tentata truffa e possesso di documenti di identità contraffatti.
TORNA ALLA HOME PER LE ALTRE NOTIZIE DI OGGI
RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?
Segui la nostra pagina Facebook ufficiale Giornale dei Navigli: clicca “Mi piace” o “Segui” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!