“Non ho le chiavi”, e gli agenti entrano in casa del pusher con autoscala

Rocambolesco ma efficace intervento degli agenti di Polizia a Milano.

“Non ho le chiavi”, e gli agenti entrano in casa del pusher con autoscala
Pubblicato:

“Non ho le chiavi”, e gli agenti entrano in casa del pusher con autoscala.

“Non ho le chiavi”, e gli agenti entrano in casa del pusher con autoscala

MILANO - “Ho dimenticato le chiavi”, ma gli agenti entrano nella casa del pusher con l’autoscala. Movimentato intervento della Polizia di Stato: arrestato uno spacciatore 30enne. Riportano la rocambolesca operazione i nostri colleghi del giornaledimonza.

Agenti entrano in casa del pusher… passando dalla finestra

Era stato notato dagli agenti della Squadra volanti del Commissariato di Polizia di Sesto San Giovanni mentre cedeva un certo quantitativo di droga a un ragazzino minorenne, il suo “cavallino” 16enne. Una volta fermato, i poliziotti avevano intenzione di perquisire anche il suo appartamento.

La scusa delle chiavi non ha fermato gli agenti

Ma una volta arrivati davanti al palazzo di Milano, in zona viale Padova, il 30enne italiano ha abbozzato la classica scusa: “Non trovo le chiavi”. Poco male, visto che gli agenti sono comunque entrati nell’appartamento. Non dalla porta d’ingresso, bensì dalla finestra, grazie ad un’autoscala dei Vigili del fuoco chiamata sul posto.

L'esito della perquisizione

Dall’immobile sono poi spuntati fuori 60 grammi di hashish. L’intervento è il frutto di un controllo straordinario che i poliziotti sestesi hanno eseguito lunedì sera: 70 persone fermate e identificate, posti di blocco, due esercizi pubblici controllati e quasi mille auto censite tramite il sistema Radar.

TORNA ALLA HOME PER LE ALTRE NOTIZIE DI OGGI

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Segui la nostra pagina Facebook ufficiale Giornale dei Navigli: clicca “Mi piace” o “Segui” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!

 

Seguici sui nostri canali