intorno a mezzanotte

Cesano Boscone, omicidio: nipote accoltella a morte lo zio

In via don Luigi Sturzo, in prossimità della rotonda del centro commerciale

Cesano Boscone, omicidio: nipote accoltella a morte lo zio
Pubblicato:
Aggiornato:

Risveglio shock per la città di Cesano Boscone, dove la scorsa notte si è consumato un omicidio: nipote accoltella a morte lo zio. (immagine di repertorio)

Omicidio a Cesano Boscone

CESANO BOSCONE – Si è presentato alla caserma dei carabinieri raccontando di aver accoltellato lo zio in strada, in via don Luigi Sturzo, in prossimità della rotonda del centro commerciale.

Ha parlato di una lite scoppiata per motivi personali, culminata con l’accoltellamento a collo e petto dello zio, Roberto P. di 41 anni, originario della provincia di Foggia come il suo assassino, il nipote, Antonio I. 29enne residente a Buccinasco.

Il nipote accoltella a morte lo zio e poi confessa

Ha confessato l’omicidio, poco dopo la morte dello zio in ospedale. Non c’è stato nulla da fare per salvargli la vita. Le ferite erano troppo profonde e le condizioni già gravissime quando i soccorritori lo hanno portato all’ospedale San Carlo in codice rosso.

Il 29enne è ora accusato di omicidio ed è in attesa di essere interrogato dal pm. Entrambi hanno precedenti, in particolare per lesioni.

L'allarme è scattato pochi minuti dopo la mezzanotte

È successo tutto nella notte tra lunedì e martedì: alcuni passanti, intorno a mezzanotte, hanno visto l’uomo steso vicino alla sua macchina e hanno chiamato i soccorsi.

Poco dopo, quando i carabinieri della Compagnia di Corsico erano già al lavoro per rintracciare l’aggressore, il 29enne si è presentato in caserma, confessando l’omicidio e facendo trovare l’arma del delitto.

I dettagli dell'omicidio:

Nelle ore successive gli stessi militari della Compagnia di Corsico hanno chiarito i dettagli della lite poi scaturita in omicidio: clicca qui per leggere l'approfondimento.

Il luogo da cui è stato lanciato l'allarme

Seguici sui nostri canali