Cento pizze donate all'ospedale San Paolo: l'iniziativa solidale de "Il solito posto" FOTO

Il sindaco Silvana Cantoro ci tiene a ringraziare Mario e tutto lo staff della pizzeria “Il solito posto” per l’iniziativa.

Cento pizze donate all'ospedale San Paolo: l'iniziativa solidale de "Il solito posto" FOTO
Pubblicato:
Aggiornato:

Cento pizze donate all'ospedale San Paolo: l'iniziativa solidale de "Il solito posto".

Cento pizze donate all'ospedale San Paolo: l'iniziativa solidale de "Il solito posto"

CASARILE – “I gesti valgono più di mille parole. Non conta apparire, conta ciò che si fa. Soprattutto se lo si fa con il cuore”.

I ringraziamenti del sindaco Cantoro

Il sindaco Silvana Cantoro ci tiene a ringraziare Mario e tutto lo staff della pizzeria “Il solito posto” per l’iniziativa del locale che ha deciso di donare cento pizze all’ospedale San Paolo di Milano. “Ancora una volta, alcuni nostri concittadini hanno dimostrato di avere un cuore grande e immenso – ancora il sindaco –. Grazie a Mario e a tutta la sua famiglia per il gesto meraviglioso e di solidarietà compiuto. Hanno preparato, consegnato e donato cento pizze al personale dell'Ospedale San Paolo di Milano impegnato costantemente e senza sosta a combattere l'emergenza sanitaria da coronavirus”.

SFOGLIA LA GALLERY:

casarile
Foto 1 di 4
casarile3
Foto 2 di 4
casarile2
Foto 3 di 4
casarile1
Foto 4 di 4

"Sempre più orgogliosa di fare parte di questa comunità”

Il sindaco ci tiene inoltre a ringraziare anche “Angela Russo per avere reso possibile tutto ciò facendo da intermediaria tra l'Amministrazione comunale e la struttura ospedaliera. Sempre più orgogliosa di fare parte di questa comunità”.

TORNA ALLA HOME PER LE ALTRE NOTIZIE DI OGGI

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Segui la nostra pagina Facebook ufficiale Giornale dei Navigli: clicca “Mi piace” o “Segui” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!

torna alla home

Seguici sui nostri canali