Cede una grata del parcheggio: gravi due uomini precipitati

Sabato sera, poco dopo le 19.30, in via Caduti di Marcinelle, nel parcheggio del Mediaworld.

Cede una grata del parcheggio: gravi due uomini precipitati
Cronaca 03 Gennaio 2021 ore 15:11

Cede una grata del parcheggio: gravi due uomini precipitati.

Cede una grata del parcheggio: gravi due uomini precipitati

MILANO – Un volo di circa quattro metri che ha provocato serie lesioni in entrambi i coinvolti, due uomini di 31 e 34 anni. Il primo è stato portato di corsa in codice giallo all’ospedale San Raffaele, mentre il più grande è stato preso in cura dai sanitari del Niguarda in codice rosso.

I soccorsi sul posto

Le condizioni del 34enne sono gravi, ma per fortuna entrambi non si trovano in pericolo di vita. Sul posto sono intervenute tre ambulanze e un’automedica, oltre ai carabinieri di Milano e ai vigili del fuoco che hanno aiutato i sanitari nelle operazioni. È accaduto sabato sera, poco dopo le 19.30, in via Caduti di Marcinelle, nel parcheggio del centro commerciale Mediaworld. I due uomini si trovavano insieme ad amici fuori dal grande negozio e stavano fumando una sigaretta.

All’improvviso, il cedimento

La grata è crollata e i due sono precipitati per alcuni metri. Secondo le primissime informazioni, non si tratta di un sabotaggio: la grata non presentava segni di manomissione. Più plausibile l’ipotesi di un evento fortuito, un terribile incidente. Ma sarà la relazione delle forze dell’ordine intervenute sul posto a chiarire ogni dettaglio e verranno avviati accertamenti per individuare la causa del cedimento che poteva rivelarsi fatale per i due coinvolti.

TORNA ALLA HOME PER LE ALTRE NOTIZIE DI OGGI

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Segui la nostra pagina Facebook ufficiale Giornale dei Navigli: clicca “Mi piace” o “Segui” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!