Controlli straordinari: i carabinieri arrestano quattro persone

E' il bilancio del servizio straordinario di controllo del territorio

Controlli straordinari: i carabinieri arrestano quattro persone
Pubblicato:

Controlli straordinari: i carabinieri arrestano quattro persone.

Controlli straordinari: i carabinieri arrestano quattro persone

CORSICO – Un servizio straordinario di controllo del territorio, quando più serve, nel momento in cui le città si svuotano e gli abitanti si sentono meno sicuri.

L'attività

Proprio con l’obiettivo di garantire maggiore sicurezza ai cittadini, i carabinieri della Compagnia di Corsico guidati dal capitano Pasquale Puca hanno predisposto un servizio straordinario nella settimana di Ferragosto. Bilancio positivo per i militari che sono riusciti ad arrestare diverse persone.

Gli arresti a Corsico e Cornaredo

Il primo arresto è avvenuto a Cornaredo, dove un italiano di 39 anni è finito in manette per resistenza a pubblico ufficiale: l’uomo, sorpreso con una dose di droga, si è opposto ai militari. A Corsico, invece, un 21enne di origini marocchine, pregiudicato, è stato arrestato in flagranza con l’accusa di detenzione ai fini di spaccio: i carabinieri lo hanno trovato con cinque dosi di cocaina pronta alla vendita e 7mila euro in contanti, guadagno dall’attività di spaccio.

Un arresto anche a Rozzano e uno a Trezzano

Arresti anche a Trezzano sul Naviglio: in manette è finito un giovane italiano, trovato in possesso di 80 grammi di hashish e marijuana. Il ragazzo aveva provato a nascondere la droga in cucina, dentro un cestino. L’operazione dei militari di Corsico ha toccato anche Rozzano: i militari hanno eseguito un’ordinanza di aggravamento della misura nei confronti di un italiano di 21 anni. Il giovane, sottoposto agli arresti domiciliari, è stato sorpreso due volte fuori dalla sua abitazione. Un’uscita che gli è costata cara: il 21enne è stato portato al carcere di San Vittore.

FG

TORNA ALLA HOME PER LE ALTRE NOTIZIE DI OGGI

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Segui la nostra pagina Facebook ufficiale Giornale dei Navigli: clicca “Mi piace” o “Segui” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!

torna alla home

Seguici sui nostri canali