Capriolo cade nel Naviglio, lo salvano i vigili del fuoco VIDEO
L’immediato intervento dei vigili del fuoco, domenica mattina all’alba, ha salvato l’animale.
Capriolo cade nel Naviglio, lo salvano i vigili del fuoco.
Capriolo cade nel Naviglio, lo salvano i vigili del fuoco
MILANO – Il capriolo era scivolato e finito nel Naviglio, trasportato dalla corrente fino a via Lodovico il Moro, all’altezza del civico 163.
L'intervento dei vigili del fuoco all’alba di domenica mattina
Annaspava nell’acqua e non riusciva a uscire, ma l’immediato intervento dei vigili del fuoco, domenica mattina all’alba, ha salvato l’animale. I pompieri sono intervenuti in pochi istanti: due vigili del fuoco si sono tuffati nel Naviglio mentre altri tre li hanno aiutati a issare il capriolo e metterlo in salvo.
Liberato poi nel Parco del Ticino
Poi, lo hanno portato al Parco del Ticino, ad Abbiategrasso e, in sinergia con le guardie del parco, è stato liberato.
TORNA ALLA HOME PER LE ALTRE NOTIZIE DI OGGI
RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?
Segui la nostra pagina Facebook ufficiale Giornale dei Navigli: clicca “Mi piace” o “Segui” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!