Capodanno, notte di sangue: sparatorie, accoltellamenti e un uomo perde due dita per i botti

Da chiarire anche le circostanze dell’accoltellamento avvenuto alle 8.20 questa mattina in via Traiano.

Capodanno, notte di sangue: sparatorie, accoltellamenti e un uomo perde due dita per i botti
Cronaca 01 Gennaio 2021 ore 12:20

Capodanno, notte di sangue: sparatorie, accoltellamenti e un uomo perde due dita per i botti.

Capodanno, notte di sangue: sparatorie, accoltellamenti e un uomo perde due dita per i botti

SAN GIULIANO MILANESE – Si trova in gravi condizioni l’uomo di 54 anni, P.R. le iniziali, rimasto ferito ieri in seguito allo scoppio di un fuoco d’artificio. La chiamata di aiuto al 118 è arrivata pochi minuti prima delle 19 da via Giovanni Paolo II. Le condizioni dell’uomo sono sembrate subito molto gravi, tanto che è stata inviata un’ambulanza in codice rosso. I sanitari hanno verificato sul posto le condizioni del 54enne che ha riportato l’amputazione dell’anulare e del mignolo della mano destra. In più, il violento scoppio gli ha provocato una ferita penetrante all’addome. L’uomo è stato portato in codice rosso all’ospedale Niguarda.

Diversi interventi anche a Milano

Interventi del 118 anche a Milano, dove in via Giacinto Gigante, vicino al quartiere San Siro, pochi minuti prima dell’una nella notte di Capodanno, il personale di primo intervento e la polizia sono intervenuti per una sparatoria, con due persone rimaste coinvolte, entrambi 39enni di origini marocchine. H.L., le iniziali di una delle due vittime del conflitto a fuoco, ha riportato una ferita alla coscia destra ed è stato portato in codice giallo all’ospedale Niguarda. L’altro 39enne, non ancora identificato, è stato colpito alla testa da un proiettile. È stato portato in fin di vita al Policlinico. Ancora da chiarire le circostanze che hanno portato al ferimento, probabilmente una lite in strada tra i due marocchini e un cittadino albanese che si è poi dato alla fuga.

Da chiarire anche le circostanze dell’accoltellamento avvenuto alle 8.20 questa mattina in via Traiano, zona Portello: un uomo di 55 anni è stato soccorso per un accoltellamento, una ferita penetrante alla scapola sinistra. È stato portato in codice giallo all’ospedale San Carlo.

TORNA ALLA HOME PER LE ALTRE NOTIZIE DI OGGI

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Segui la nostra pagina Facebook ufficiale Giornale dei Navigli: clicca “Mi piace” o “Segui” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!

Condividi
Top news
Glocal news
Video più visti
Foto più viste