Cane lasciato sul balcone sotto il sole: salvato dai pompieri
Il golden retriver è stato portato giù, completamente in sicurezza, tra le braccia del pompiere.
Cane lasciato sul balcone sotto il sole: salvato dai pompieri
Cane lasciato sul balcone sotto il sole: salvato dai pompieri
MILANO – I padroni lo hanno lasciato sotto il sole, nelle ore più calde del pomeriggio, senza preoccuparsi delle temperature infuocate che caratterizzano questi giorni.
L'allarme dei passanti
A dare l’allarme, alcuni passanti in Via Watt che si sono accorti del cane lasciato sul balcone. Immediato l’intervento dei vigili del fuoco e della polizia locale. I pompieri hanno raggiunto il cane con l’ausilio di una scala, poi si sono sincerati delle condizioni dell’animale e lo hanno imbragato per metterlo in salvo.
Un golden retriver
Il golden retriver è stato portato giù, grazie un apposito sistema, completamente in sicurezza tra le braccia del pompiere. Stanco e affaticato, il cane mostrava già conseguenze fisiche delle ore passate sotto il sole bollente. Dopo il salvataggio dei vigili del fuoco, è stato preso in carico dagli agenti della polizia locale che lo hanno portato in un centro veterinario per un controllo clinico.
TORNA ALLA HOME PER LE ALTRE NOTIZIE DI OGGI
RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?
Segui la nostra pagina Facebook ufficiale Giornale dei Navigli: clicca “Mi piace” o “Segui” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!