Camion si ribalta lungo la provinciale: traffico paralizzato e autista ferito
Poco dopo le 5.30 lungo la sp 30, in corrispondenza della rotonda del McDonald’s di Binasco.
Camion si ribalta lungo la provinciale: traffico paralizzato e autista ferito.
Camion si ribalta lungo la provinciale: traffico paralizzato e autista ferito
BINASCO – Il ribaltamento del camion avvenuto questa mattina poco dopo le 5.30 sta ancora paralizzando il traffico lungo la sp 30, in corrispondenza della rotonda del McDonald’s di Binasco che incrocia la sp35 e la sp40.
Tutto bloccato
Tutte le direzioni sono bloccate e si sono create lunghe code: rimuovere infatti il tir che si è ribaltato non è impresa semplice per i vigili del fuoco intervenuti immediatamente sul punto dell’incidente. Sul posto anche i carabinieri della Compagnia di Abbiategrasso e un’ambulanza e un’automedica inviate dalla centrale operativa del 112.
Le condizioni del guidatore
Le condizioni del guidatore, un uomo di 55 anni, sono sembrate subito molto gravi, poi per fortuna l’arrivo dei soccorritori ha ridimensionato la situazione. L’autista ha riportato ferite ma per fortuna non è in pericolo di vita: è stato portato al pronto soccorso dell’Humanitas in codice giallo. Ancora da chiarire le cause che hanno provocato il ribaltamento del mezzo pesante: saranno i rilievi e la relazione delle forze dell’ordine a chiarire la dinamica esatta.
TORNA ALLA HOME PER LE ALTRE NOTIZIE DI OGGI
RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?
Segui la nostra pagina Facebook ufficiale Giornale dei Navigli: clicca “Mi piace” o “Segui” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!