Camion fa retromarcia e provoca incidente: donna ferita nell'impatto

L'impatto è avvenuto poco dopo le 14.30 in via Tiziano a Buccinasco.

Camion fa retromarcia e provoca incidente: donna ferita nell'impatto
Pubblicato:
Aggiornato:

Camion fa retromarcia e provoca incidente: donna ferita nell'impatto.

Camion fa retromarcia e provoca incidente: donna ferita nell'impatto

BUCCINASCO – Il camion ha fatto retromarcia e non si è accorto che dall’altra parte arrivava un’auto. È questa, secondo le primissime informazioni, la dinamica dell’impatto avvenuto poco dopo le 14.30 in via Tiziano.

Distrutta la parte anteriore dell'auto

La Renault Twingo proveniva da via Petrarca, verso la scuola, quando la donna al volante, una 49enne, è andata a sbattere contro la parte posteriore del furgone che aveva occupato la carreggiata in retromarcia. L’airbag della vettura della donna si è aperto, attutendo così l’impatto. Distrutta la parte anteriore della sua macchina e il parabrezza ma per fortuna la donna se l’è cavata con qualche contusione: le condizioni, che all’inizio sembravano critiche, si sono rivelate non gravi. Immediato l’intervento degli agenti della polizia locale e di un’ambulanza della Croce Rossa che ha stabilizzato la guidatrice e verificato le condizioni dei due uomini (illesi) a bordo del camion.

FG

TORNA ALLA HOME PER LE ALTRE NOTIZIE DI OGGI

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Segui la nostra pagina Facebook ufficiale Giornale dei Navigli: clicca “Mi piace” o “Segui” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!

torna alla home

Seguici sui nostri canali