Camion di letame perde il carico, motociclista scivola e cade nel liquame
Il sindaco Fabio Bottero ha esortato a evitare battute sulla dinamica dell'incidente

Camion di letame perde il carico, motociclista scivola e cade nel liquame
Camion di letame perde il carico, motociclista scivola e cade nel liquame
TREZZANO SUL NAVIGLIO – L’intenso odore è arrivato in molti punti della città, destando preoccupazione tra i cittadini che si chiedevano cosa potesse essere.
Il sindaco Fabio Bottero
La risposta è arrivata dal sindaco Fabio Bottero: “Mi hanno relazionato che – ieri, ndr – alle ore 10.30 sulla ss494 – la Strada Nuova Vigevanese –, all’altezza del semaforo di via Colombo e via Goldoni, un autoarticolato agricolo si è fermato bruscamente perdendo quasi totalmente il suo carico di letame che stava trasportando. Nello stesso momento, è sopraggiunto un motociclista che non si è accorto del materiale sull’asfalto ed è scivolato nel liquame. È caduto e ha riportato, per fortuna, solo lievi escoriazioni”.
Le reazioni sui social
Il sindaco ha esortato a evitare battute, anche se qualcuno non ha potuto nascondere la risata suscitata dal brutto incidente, dopo aver saputo che nessuno era rimasto ferito in modo grave. E c’è anche chi, sui social, ha ricordato la celebre scena di Ritorno al futuro, con uno dei protagonisti, Biff Tannen, travolto in tutti gli episodi della trilogia proprio da un camion di letame.
TORNA ALLA HOME PER LE ALTRE NOTIZIE DI OGGI
RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?
Segui la nostra pagina Facebook ufficiale Giornale dei Navigli: clicca “Mi piace” o “Segui” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!