Camion carico di sostanze tossiche si inclina nella rotonda: attimi di paura a Rozzano
Pochi minuti prima delle 18, un camion in via Achille Grandi a Rozzano.
Camion carico di sostanze tossiche si inclina nella rotonda: attimi di paura a Rozzano.
Camion carico di sostanze tossiche si inclina nella rotonda: attimi di paura a Rozzano
ROZZANO – L’intervento immediato dei vigili del fuoco, che hanno messo in sicurezza l’area e il camion ribaltato, ha consentito di evitare il peggio. Pochi minuti prima delle 18, un camion che viaggiava in via Achille Grandi si è inclinato su un lato, mentre imboccava una rotatoia.
Nel rimorchio sostanze tossiche
L’autista, per circostanze ancora da accertare, ha perso il controllo del mezzo: il camion, per fortuna, non si è completamente ribaltato ma inclinato verso destra. A preoccupare i pompieri erano le sostanze tossiche contenute all’interno del rimorchio rovesciato. I vigili del fuoco di Milano sono intervenuti con diversi mezzi, inclusa un’autogru e con gli uomini del Nucleo Nbcr (nucleare, biologico, chimico, radiologico) che hanno messo in sicurezza il mezzo prima che potesse cadere materiale pericoloso. Per fortuna, nessuno è rimasto ferito e nessuna sostanza è andata dispersa: il carico è rimasto integro.
TORNA ALLA HOME PER LE ALTRE NOTIZIE DI OGGI
RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?
Segui la nostra pagina Facebook ufficiale Giornale dei Navigli: clicca “Mi piace” o “Segui” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!