Caduta dalla moto, feriti uomo e donna. Lui scappa subito dopo l'incidente

Pochi minuti dopo le 11 sulla sp30, in prossimità della frazione Santa Corrina di Noviglio.

Caduta dalla moto, feriti uomo e donna. Lui scappa subito dopo l'incidente
Pubblicato:

Caduta dalla moto, feriti uomo e donna. Lui scappa subito dopo l'incidente.

Caduta dalla moto, feriti uomo e donna. Lui scappa subito dopo l'incidente

NOVIGLIO – Ancora tutta da chiarire la dinamica dell’incidente avvenuto questa mattina. La chiamata alla centrale operativa del 118 è arrivata pochi minuti dopo le 11 dalla sp30, in prossimità della frazione Santa Corrina di Noviglio. I soccorritori della Croce Bianca di Binasco si sono precipitati sul punto dell’incidente.

Intervenuto anche l'elisoccorso

Dalle prime ricostruzioni, si tratterebbe di una caduta dalla moto, per dinamiche ancora al vaglio delle forze dell’ordine. C’è da capire chi era in sella con la donna di 42 anni, rimasta ferita nella caduta. L’uomo ha infatti abbandonato lì la donna e il mezzo, per scappare a piedi. Le condizioni della 42enne sono sembrate subito serie: a supporto dei soccorritori è intervenuto anche l’elicottero del 118.

All'Humanitas di Rozzano

Gli operatori di primo soccorso hanno stabilizzato la donna prima di portarla, in codice giallo, all’ospedale Humanitas di Rozzano. Le condizioni sono serie ma per fortuna non si trova in pericolo di vita. Sulla vicenda stanno indagando i carabinieri della Compagnia di Abbiategrasso e la polizia locale allertata dell’incidente.

TORNA ALLA HOME PER LE ALTRE NOTIZIE DI OGGI

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Segui la nostra pagina Facebook ufficiale Giornale dei Navigli: clicca “Mi piace” o “Segui” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!

torna alla home

Seguici sui nostri canali