Cade da impalcatura, gravissimo operaio dopo volo di cinque metri
Questa mattina pochi minuti prima delle 11 in via San Protaso.
Cade da impalcatura, gravissimo operaio dopo volo di cinque metri.
Cade da impalcatura, gravissimo operaio dopo volo di cinque metri
MILANO – Si trova in gravissime condizioni A.G., un uomo di 48 anni precipitato da un’impalcatura. Un volo di circa cinque metri, finito sull’asfalto, in via San Protaso. L’incidente è avvenuto pochi minuti prima delle 11 in un cantiere di un impianto lavorativo.
Soccorsi immediati
Per circostanze al vaglio delle forze dell’ordine intervenute in pochi istanti, l’uomo è caduto dall’impalcatura da cui stava lavorando ed è precipitato. Immediato l’intervento di un’ambulanza e di un’automedica: le condizioni sono sembrate subito molto gravi, i soccorritori hanno stabilizzato l’uomo sul posto per poi portarlo di corsa al pronto soccorso dell’ospedale Niguarda, in codice rosso.
Dinamica ancora da ricostruire
Il sospetto è che il violentissimo impatto gli abbia provocato una lesione del midollo spinale a livello lombare. Saranno i carabinieri, intervenuti insieme ai vigili del fuoco, a fare luce sull’esatta dinamica dell’incidente sul lavoro.
TORNA ALLA HOME PER LE ALTRE NOTIZIE DI OGGI
RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?
Segui la nostra pagina Facebook ufficiale Giornale dei Navigli: clicca “Mi piace” o “Segui” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!