Cacciato dalla discoteca investe gli addetti alla security
Appello delle forze dell'ordine per la ricerca dell'investore.
Cacciato dalla discoteca investe gli addetti alla security.
Cacciato dalla discoteca investe gli addetti alla security
MILANO – Ogni informazione può risultare utile alle forze dell’ordine per provare a rintracciare il giovane che ha investito un addetto alla sicurezza impiegato fuori dalla discoteca Fellini di Pogliano Milanese.
Cacciato perchè era ubriaco e molesto
Il ragazzo era stato cacciato dal locale sabato sera, perché l’atteggiamento molesto era stato segnalato agli uomini della security più volte da parte dei clienti. Completamente ubriaco, il ragazzo è stato invitato a uscire dal locale, si è messo al volante della sua Bmw ed è partito a tutta velocità. Ha colpito due addetti della sicurezza, uno dei quali, investito, è rimasto ferito: la prognosi è di 15 giorni. Il ragazzo non si è fermato, anzi, ha schiacciato il pedale sull’acceleratore e ha fatto perdere le proprie tracce.
Appello delle forze dell'ordine per la ricerca dell'investore
Il guidatore è ora ricercato: chiunque avesse elementi utili per trovarlo, deve rivolgersi ai carabinieri che stanno raccogliendo testimonianze e dettagli per trovare il responsabile dell’investimento.
TORNA ALLA HOME PER LE ALTRE NOTIZIE DI OGGI
RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?
Segui la nostra pagina Facebook ufficiale Giornale dei Navigli: clicca “Mi piace” o “Segui” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!