Bungee jumping da grattacielo per le vittime del Mediterraneo: denunciato
Il protagonista, dopo il volo di circa 50 metri, è stato poi bloccato dagli agenti della polizia locale.
Bungee jumping da grattacielo per le vittime del Mediterraneo: denunciato.
Bungee jumping da grattacielo per le vittime del Mediterraneo: denunciato
MILANO - È stato denunciato per procurato allarme il 39enne che ieri mattina si è arrampicato sulla gru del cantiere Gioia 22, il grattacielo in costruzione in via Melchiorre Gioia, e si è lanciato appeso a una fune.
Due striscioni con scritto “Stay Human”
Il jumper ha dichiarato di aver organizzato la dimostrazione per ricordare le vittime del Mediterraneo, i migranti morti in mare nel tentativo di raggiungere le coste italiane. L’uomo ha appeso alle impalcature due striscioni con scritto “Stay Human”, poi ha acceso un fumogeno e si è lanciato.
Forze dell'ordine sul posto
Immediato l’intervento delle forze dell’ordine che hanno messo in sicurezza l’area e di un’ambulanza inviata dalla centrale operativa di emergenza e urgenza per sicurezza. Sul posto anche i vigili del fuoco. La strada è rimasta in parte chiusa al traffico per circa un’ora. Il protagonista dell’insolito bungee jumping, dopo il volo di circa 50 metri, è stato poi bloccato dagli agenti della polizia locale e denunciato per procurato allarme.
TORNA ALLA HOME PER LE ALTRE NOTIZIE DI OGGI
RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?
Segui la nostra pagina Facebook ufficiale Giornale dei Navigli: clicca “Mi piace” o “Segui” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!