Brusca frenata di un tir sul manto bagnato: incidente sulla Nuova Vigevanese FOTO

Lunghe code si sono create da Trezzano fino all’ingresso di Gaggiano.

Brusca frenata di un tir sul manto bagnato: incidente sulla Nuova Vigevanese FOTO
Pubblicato:

Brusca frenata di un tir sul manto bagnato: incidente sulla Nuova Vigevanese.

Brusca frenata di un tir sul manto bagnato: incidente sulla Nuova Vigevanese

TREZZANO SUL NAVIGLIO – Il tir stava percorrendo la strada Nuova Vigevanese, all’altezza della rotonda di via Benvenuto Cellini. Poi, una frenata improvvisa e a causa del manto bagnato, dovuto alle intense piogge di ieri, l’autista ha perso il controllo del mezzo.

WhatsApp Image 2020-03-03 at 12.51.52
Foto 1 di 2
WhatsApp Image 2020-03-03 at 12.51.52(2)
Foto 2 di 2

L'incidente nella serata di ieri

L’incidente è avvenuto ieri sera, pochi minuti dopo le 21.30, quando è arrivata la chiamata al 112 per chiedere aiuto. Il rimorchio del camion, infatti, dopo la brusca frenata si è leggermente piegato andando a colpire una macchina ferma allo stop. Per fortuna, le tre persone rimaste ferite, una ragazza di 23 anni, uno di 29 e un uomo di 50, non hanno riportato gravi ferite e sono stati soccorsi sul posto dagli equipaggi del 118 intervenuti in pochi minuti.

In ospedale solo per accertamenti

La zona è stata messa in sicurezza dai carabinieri che hanno consentito agli operatori di lavorare e verificare le condizioni dei feriti e portarli al pronto soccorso dell’ospedale Humanitas, ma solo per accertamenti. Il traffico ha registrato pesanti rallentamenti: lunghe code si sono create da Trezzano fino all’ingresso di Gaggiano.

TORNA ALLA HOME PER LE ALTRE NOTIZIE DI OGGI

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Segui la nostra pagina Facebook ufficiale Giornale dei Navigli: clicca “Mi piace” o “Segui” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!

torna alla home

Seguici sui nostri canali