Borseggi in stazione: arrestati due minorenni di 15 e 16 anni
Tre persone sono state arrestate dalla polizia all’interno delle stazioni ferroviarie Repubblica e Centrale.
Borseggi in stazione: arrestati due minorenni di 15 e 16 anni.
Borseggi in stazione: arrestati due minorenni di 15 e 16 anni
MILANO – Tre persone sono state arrestate dalla polizia all’interno delle stazioni ferroviarie milanesi. Due sono minorenni, accusati del reato di furto in concorso. L’uomo di 53 anni finito in manette, invece, è stato trovato in possesso di documenti falsi.
Due minorenni di 15 e 16 anni arrestati per furto all’interno della Stazione di Milano Repubblica
Nel corso di specifici servizi antiborseggio, all’interno della Stazione di Milano Repubblica, gli agenti della polizia ferroviaria hanno arrestato in flagranza di reato due minorenni romeni di 15 e 16 anni, responsabili di un furto nei confronti di una donna. Alla vittima è stato portato via il portafoglio con all’interno 500 euro in contanti e vari documenti. I due minorenni, su disposizione del Tribunale dei minori di Milano, sono stati portati presso un Centro di prima accoglienza.
L'uomo di 53 anni in manette alla Stazione Centrale per possesso di documenti falsi
Nella Stazione di Milano Centrale, invece, è stato arrestato un cittadino tunisino di 53 anni che al momento del controllo da parte degli agenti è stato trovato in possesso di una carta d’identità italiana, valida per l’espatrio e risultata poi falsa: riportava un numero di carta più lungo del normale. I poliziotti hanno effettuato ulteriori accertamenti tramite l’apposito strumento scanner in dotazione. È stata confermata la falsità del documento che, in più, riportava un indirizzo di residenza inesistente.
TORNA ALLA HOME PER LE ALTRE NOTIZIE DI OGGI
RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?
Segui la nostra pagina Facebook ufficiale Giornale dei Navigli: clicca “Mi piace” o “Segui” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!
documenir