Borseggi in metropolitana: cinque arresti della polizia

Gli arresti della polizia alle fermate della metropolitana Lanza, Cadorna e Duomo.

Borseggi in metropolitana: cinque arresti della polizia
Pubblicato:

Borseggi in metropolitana: cinque arresti della polizia.

Borseggi in metropolitana: cinque arresti della polizia

MILANO – Sono accusate di tentato furto pluriaggravato le due cittadine bosniache arrestate ieri dalla Polmetro.

Alla fermata della metropolitana Lanza

Agivano insieme: la prima, si avvicinava alla vittima distraendola, mentre la seconda, coprendosi il braccio con un giubbino, sfilava il portafoglio da borse e zaini dei turisti. I poliziotti le hanno beccate nei pressi della fermata metropolitana Lanza e le hanno arrestate. Si tratta di due donne di 20 e 32 anni.

A Cadorna

Poco dopo, alla fermata della metropolitana di Cadorna, gli agenti sono intervenuti, su segnalazione del personale Atm, per sedare una lite tra due ragazze bosniache e una cittadina sudamericana. I poliziotti hanno accertato che quest’ultima aveva sorpreso le due ragazze a rubare il portafogli dalla borsa di una turista giapponese. Le due cittadine bosniache, di 16 e 38 anni, si sono rese conto di essere state scoperte e hanno tentato la fuga liberandosi del portafoglio. I poliziotti lo hanno subito recuperato e restituito alla proprietaria. Per le due ladre è scattato l’arresto, con l’accusa di furto pluriaggravato in concorso.

In Duomo

In ultimo, nel pomeriggio, gli agenti hanno arrestato un cittadino tunisino, anche lui per furto pluriaggravato. Il 39enne ha rubato il cellulare a una viaggiatrice all’interno del convoglio metropolitano per poi scendere alla fermata metropolitana Duomo. I poliziotti, su segnalazione del personale Atm allertato dalla vittima, l’hanno bloccato e arrestato nei pressi della banchina della metropolitana.

TORNA ALLA HOME PER LE ALTRE NOTIZIE DI OGGI

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Segui la nostra pagina Facebook ufficiale Giornale dei Navigli: clicca “Mi piace” o “Segui” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!

torna alla home

 

Seguici sui nostri canali