Bollettino ufficiale: due decessi di pazienti positivi al Coronavirus sul territorio

E' quanto emerge dai primi dati del bollettino di oggi, 10 marzo, con i nuovi casi.

Bollettino ufficiale: due decessi di pazienti positivi al Coronavirus sul territorio
Pubblicato:
Aggiornato:

Bollettino ufficiale: due decessi di pazienti positivi al Coronavirus sul territorio

MILANO - Crescono i casi nel Sud Milano. Assago registra un nuovo caso positivo, così come Buccinasco e Cesano: in tutti e tre i Comuni i casi sono 2 per ogni città. Corsico passa da 3 a 5 positivi in un giorno, Cusago fermo a uno. Sempre 2 a Gaggiano, uno a Lacchiarella, 5 a Locate Triulzi (+1), Pieve Emanuele 2, Rozzano ha due nuovi casi e quindi sale a 8 totali, San Donato Milanese 9 casi (+2), San Giuliano Milanese 11 (+1), Trezzano sul Naviglio ha un caso in più rispetto a ieri (4 totali).

Un decesso a Corsico ed uno a Rozzano

Un decesso, secondo il bollettino ufficiale, è stato registrato a Corsico di un paziente che è risultato positivo a coronavirus. Si tratta di un uomo di 77 anni di cui non si conoscono per ora le generalità, solo le iniziali: L.B.. Si sa inoltre che soffriva di malattie pregresse e aveva un quadro clinico già critico. Un altro decesso è stato registrato, sempre secondo il bollettino ufficiale, a Rozzano: si tratta di un uomo di 86 anni, M.C. le iniziali, anche lui affetto da malattie pregresse.

TORNA ALLA HOME PER LE ALTRE NOTIZIE DI OGGI

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Segui la nostra pagina Facebook ufficiale Giornale dei Navigli: clicca “Mi piace” o “Segui” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!

torna alla home

Seguici sui nostri canali