Bici BikeMi legate alla serranda: bloccata uscita della metro a Romolo
L’atto vandalico ha impedito, questa mattina, di poter aprire le serrande all’operatore di stazione.
Bici BikeMi legate alla serranda: bloccata uscita della metro a Romolo
Bici BikeMi legate alla serranda: bloccata uscita della metro a Romolo
MILANO – La segnalazione è arrivata alla pagina Facebook di Tranvieri di Milano che ha pubblicato la foto inviata da un pendolare questa mattina. Due bici BikeMi, quelle gialle del bike sharing milanese, legate alla saracinesca che viene abbassata a chiusura del servizio della metropolitana per impedire l’accesso ai binari di notte.
Serranda bloccata
L’atto vandalico ha quindi impedito, questa mattina, di poter aprire le serrande all’operatore di stazione, bloccando l’entrata e l’uscita nella fermata della metro verde di Romolo. Il passaggio verso via Filargo, utilizzato in particolare dagli studenti che si recano alla Iulm, è rimasto così bloccato in attesa della rimozione delle due bici legate alla serranda. “No, non è un disservizio Atm – commentano la foto dalla pagina dei Tranvieri di Milano –, è solo un ennesimo segno di inciviltà dei soliti idioti nel danneggiare i cittadini e la città”.
TORNA ALLA HOME PER LE ALTRE NOTIZIE DI OGGI
RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?
Segui la nostra pagina Facebook ufficiale Giornale dei Navigli: clicca “Mi piace” o “Segui” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!