Blocca la metro 9 volte tirando il freno d'emergenza

Gli episodi tra domenica e lunedì. Si tratta di un 29enne, italiano, con qualche problema mentale.

Blocca la metro 9 volte tirando il freno d'emergenza
Pubblicato:

Blocca la metro 9 volte tirando il freno d'emergenza.

Blocca la metro 9 volte tirando il freno d'emergenza

MILANO – Prendeva la metro, ma solo per spostarsi da una fermata all’altra, scendere dalle scale della stazione, camminare verso la banchina e poi rompere il vetro del freno di emergenza e tirarlo.

La videosorveglianza l'ha incastrato

Finalmente è stato riconosciuto, grazie anche alle immagini della videosorveglianza. Si tratta di un 29enne, italiano, con qualche problema mentale. L’uomo aveva iniziato il suo giro per mettere fuori uso le linee della metro domenica, quando aveva tolto la corrente sette volte, cinque sulla linea rossa, una sulla verde e una sulla gialla. L’uomo aveva spaccato di proposito il vetro di protezione del pulsante di emergenza, togliendo la corrente ai mezzi.

Ieri altri due casi, dopo i sette di domenica

Identificato, era stato portato in questura e denunciato a piede libero. Ieri, altri due casi: prima nella stazione di Palestro e poi in quella di Lima. Tanti i disagi per i pendolari e per il personale di Atm che ha dovuto fronteggiare delle false emergenze per colpa dell’uomo. Ieri, gli agenti del servizio security di Atm lo hanno nuovamente beccato e portato di nuovo in questura.

TORNA ALLA HOME PER LE ALTRE NOTIZIE DI OGGI

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Segui la nostra pagina Facebook ufficiale Giornale dei Navigli: clicca “Mi piace” o “Segui” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!

torna alla home

Seguici sui nostri canali