Giornale dei Navigli > Cronaca > Blocca il traffico con le transenne e dà fuoco alle bici del bike sharing: arrestato
Cronaca Naviglio grande -

Blocca il traffico con le transenne e dà fuoco alle bici del bike sharing: arrestato

L'uomo era già stato bloccato dai poliziotti pochi giorni fa per aver devastato bici e cestini del piazzale

abusò della figlia

Blocca il traffico con le transenne e dà fuoco alle bici del bike sharing: arrestato

Blocca il traffico con le transenne e dà fuoco alle bici del bike sharing: arrestato

MILANO – Era già successo pochi giorni fa, quando il 46enne si era reso responsabile di danneggiamento di bici e cestini in piazzale Cadorna ed era stato arrestato.

La dinamica

Gli agenti dell’Ufficio Prevenzione Generale sono dovuti intervenire un’altra volta, sempre nei pressi della stazione ferroviaria. Il cittadino egiziano deve rispondere, questa volta, dell’accusa di incendio doloso. Domenica 2 agosto era finito nei guai per fatti analoghi: i poliziotti erano dovuti intervenire per bloccarlo, prima che potesse aggredire, con un coccio di bottiglia, i passanti e gli agenti. La polizia è intervenuta anche questa volta dopo aver ricevuto segnalazioni da parte dei cittadini. L’uomo aveva bloccato il traffico posizionando cinque transenne, recuperate da un cantiere vicino, in mezzo alla strada, in cerchio. All’interno ha accatastato 9 biciclette di una ditta di bike sharing per poi coprirle di rifiuti tirati fuori dai cestini. Infine, ha appiccato l’incendio.

Le ripercussioni sul traffico

L’uomo ha bloccato il traffico e la circolazione è stata interrotta per oltre un’ora: tutti i veicoli provenienti da Foro Bonaparte e diretti alle vie Carducci o Boccaccio sono rimasti fermi, in attesa della pulizia e della bonifica della carreggiata. L’uomo, rincorso dai poliziotti, è stato arrestato per incendio doloso e denunciato a piede libero per i reati di danneggiamento aggravato, interruzione di pubblico servizio e porto di oggetti atti a offendere perché trovato in possesso di un coltello.

TORNA ALLA HOME PER LE ALTRE NOTIZIE DI OGGI

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Segui la nostra pagina Facebook ufficiale Giornale dei Navigli: clicca “Mi piace” o “Segui” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!

torna alla home

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articolo precedente
Articolo precedente