Blitz antidroga, i carabinieri arrestano pusher con oltre un chilo di hashish

Un 32enne già conosciuto alle forze dell'ordine sempre per reati legati allo spaccio.

Blitz antidroga, i carabinieri arrestano pusher con oltre un chilo di hashish
Pubblicato:
Aggiornato:

Blitz antidroga, i carabinieri arrestano pusher con oltre un chilo di hashish.

Blitz antidroga, i carabinieri arrestano pusher con oltre un chilo di hashish

SAN GIULIANO MILANESE - I carabinieri della Compagnia di San Donato lo tenevano d'occhio da tempo e avevano il fondato sospetto che il pusher di cui curavano ogni movimento si sarebbe mosso nei giorni subito prima di Capodanno per rifornire gli spacciatori locali.

La "gabbia invisibile"

Tante le richieste ricevute per le dosi, soprattutto giovanissimi che pensavano di festeggiare l'ultimo dell'anno con un po' di hashish. I militari sono riusciti a localizzare il pusher, un 32enne già conosciuto alle forze dell'ordine sempre per reati legati allo spaccio, e hanno creato una "gabbia invisibile" per catturare lo spacciatore, pronto a consegnare il pacco nelle campagne di San Giuliano.

Il blitz

I carabinieri, già impegnati quest'anno in diverse operazioni per contrastare lo spaccio di droga, lo hanno perquisito durante il blitz: a bordo della sua macchina aveva creato un vano appositamente per occultare la droga, all'interno del cruscotto. Lì i militari hanno trovato oltre un chilo di hashish. Il "grossista" è stato immediatamente arrestato e portato al carcere di Lodi. Ora dovrà rispondere del reato di detenzione di sostanza stupefacente ai fini di spaccio.

FG

TORNA ALLA HOME PER LE ALTRE NOTIZIE DI OGGI

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Segui la nostra pagina Facebook ufficiale Giornale dei Navigli: clicca “Mi piace” o “Segui” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!

torna alla home

Seguici sui nostri canali