Bimba precipita dalla tromba delle scale e cade dopo un volo di sette metri

Una bambina di un anno è precipitata dal secondo piano a Milano, presso il Consolato del Senegal.

Bimba precipita dalla tromba delle scale e cade dopo un volo di sette metri
Pubblicato:
Aggiornato:

Bimba precipita dalla tromba delle scale e cade dopo un volo di sette metri.

Bimba precipita dalla tromba delle scale e cade dopo un volo di sette metri

MILANO – Attimi di paura questo pomeriggio, pochi minuti prima delle 13, in viale Certosa, all’interno della sede del consolato senegalese. Una bambina di un anno, M.D., queste le iniziali, è caduta dalla tromba delle scale.

Un volo di circa sette metri

La piccola è precipitata dal secondo piano. Le condizioni sono apparse subito critiche e sul posto è arrivata di corsa un’ambulanza inviata dalla centrale operativa di emergenza e urgenza. I soccorritori hanno stabilizzato la piccola che ha subito un trauma cranico in seguito alla caduta, per poi portarla di corsa all’ospedale Niguarda di Milano in codice giallo.

I soccorsi alla piccola

Dalle primissime informazioni, la bambina non dovrebbe trovarsi in pericolo di vita, ma è ancora presto per conoscere il quadro clinico completo, le condizioni di salute e se il trauma avrà conseguenze serie. Da ricostruire anche l’esatta dinamica dell’incidente. Secondo le primissime ricostruzioni, all'origine dell'incidente ci sarebbe una distrazione da parte della mamma della bambina che ha lasciato per un attimo la mano della piccola per allacciarsi le scarpe.

TORNA ALLA HOME PER LE ALTRE NOTIZIE DI OGGI

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Segui la nostra pagina Facebook ufficiale Giornale dei Navigli: clicca “Mi piace” o “Segui” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!

torna alla home

Seguici sui nostri canali