Bimba di cinque mesi rimane bloccata in casa: intervengono i poliziotti

La mamma piangeva disperata in largo La Foppa. I poliziotti hanno fermato le moto e si sono sincerati delle condizioni della donna.

Bimba di cinque mesi rimane bloccata in casa: intervengono i poliziotti
Cronaca 10 Dicembre 2019 ore 18:11

Bimba di cinque mesi rimane bloccata in casa: intervengono i poliziotti.

Bimba di cinque mesi rimane bloccata in casa: intervengono i poliziotti

MILANO – La mamma piangeva disperata in largo La Foppa, dove i poliziotti della sezione Nibbio della Questura di Milano l’hanno trovata. Immediatamente hanno fermato le moto e si sono sincerati delle condizioni della donna, chiedendole il motivo di tanta disperazione.

Cosa è successo

Mentre era impegnata in faccende domestiche davanti all’ingresso della propria abitazione, la porta si è improvvisamente chiusa, impedendone l’accesso. La donna piangeva perché dentro casa era rimasta così bloccata e da sola la sua bambina di cinque mesi. Tanta paura e preoccupazione per la mamma che è andata in panico.

L'intervento dei poliziotti

I poliziotti hanno pensato a una soluzione immediata: raggiungere il marito della donna, che si trovava sul posto di lavoro, e recuperare il doppione del mazzo di chiavi. Gli agenti hanno pensato che a bordo delle loro moto di servizio avrebbero potuto raggiungere più facilmente e velocemente il marito che si stava giù preparando per correre a casa, ma il tempo impiegato sarebbe stato troppo, considerando l’emergenza. In sella alle moto, i poliziotti hanno recuperato il mazzo di chiavi e l’hanno portato alla donna.

Sospiro di sollievo

Poi l’hanno accompagnata dentro casa, per assicurarsi che la bambina stesse bene. Sospiro di sollievo e storia a lieto fine: per fortuna la bambina non si era spostata dal letto dove la mamma l’aveva lasciata.

TORNA ALLA HOME PER LE ALTRE NOTIZIE DI OGGI

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Segui la nostra pagina Facebook ufficiale Giornale dei Navigli: clicca “Mi piace” o “Segui” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!

torna alla home